Music in Black e Rising Time Label presentano: Women In Dub

 

Music in Black e Rising Time Label
presentano: Women In Dub “My World” Spike Dub Version

WOMEN IN DUB” nasce da un’idea tra il dj e producer calabrese Spike dj, il portale Music in Black e l’etichetta Rising Time Label. Il progetto prevede la scelta di “dubbare” dei brani contenuti all’interno della compilation Women in Black.
Ed è proprio dal quarto ed ultimo volume che siamo voluti partire, con My World dell’artista Veronica Lauryn, prodotta da Arnone Daniele.

Come si usa fare nella musica dub, l’applicazione dell’effettistica di ambiente e creativa è stata realizzata in tempo reale, improvvisando.
Per mantenere lo stesso “mood” nelle immagini, Spike ha realizzato un video in un’unica take, registrata dal vivo.
Il video è disponibile sul canale Youtube Rising Time Label.  Una volta al mese sarà disponibile una nuova traccia.


YouTube video

BIOGRAFIA SPIKE DJ

Produzioni indipendenti con quel “sapore casalingo” e una cultura che affonda nelle radici del dub e dell’elettronica. Una continuità che ripaga il lavoro di Spike. Nato e cresciuto a Cosenza (Calabria), e successivamente trasferito a Napoli. è un musicista militante nella band dub “Fukada Tree” e forma, insieme a Fefo Forconi, un nuovo progetto musicale dal nome Dubrisah. Come producer collabora con Valerio Jovine, Andy Mittoo, Buzzy, Picciotto, Michael Fabulous, Berise e Shanti Powa. Segue come Dj e Producer ZULU 99 Posse Official, storico frontman dei 99 Posse. Come Dj porta avanti il progetto Groove From Space e collabora con Ayahuasca_klan, Tracey e Alien’s Don’t Boogie nell’organizzazione e promozione di eventi di musica elettronica. Le sue produzioni sono sempre fresche e originali, compatte e aggressive. La sua tecnica e il suo stile fanno poi il resto, è quasi come se portasse il dancefloor a casa tua.


CONTATTI:

Dj Spike / Facebook: (Clicca qui)
Dj Spike / Instagram: (Clicca qui)
Women in Black / Facebook: (Clicca qui)
Women in Black / Instagram: (Clicca qui)
Rising Time / Facebook: (Clicca qui)
Rising Time / Instagram: (Clicca qui)