“No Justice” il nuovo vinile di: De Strangers meets Galas prod. Dig This Way Records

 

Si intitola “No Justice” la prossima uscita vinilica dell’etichetta Dig This Way Records, dove i preordini sono già iniziati, un progetto speciale supervisionato dal nuovo collaboratore Tullio Carminanzi.

La prima uscita in vinile dei De Strangers, un gruppo con sede a Milano, una vera e propria giovane generazione di grandi musicisti di talento!

Il disco esce in versione 12 pollici in edizione limitata, solo 50 copie, viene fornito con un taglio vocale di Elia (cantante della band) in featuring con l’artista italo/senegalese Galas e un taglio di fiati sul lato B del disco eseguito dalla sezione dei fiati della band, il tutto mixato da Buri (Moa Anbessa) che ha fatto le rispettive dub version.

La voce, con un mix totalmente diverso, eseguito da De Strangers e Buri per questa pre uscita è stata pubblicata “commercialmente” online il 9 giugno 2023 sul canale YouTube.

Il prezzo del vinile è di 40€ più spedizione. La consegna avverrà a settembre 2023 circa, per ulteriori informazioni non esitare a contattaci.

(Sevejah / Servizio Stampa RitmoInLevare)


TRACKLIST

LATO A
A1. No Justice – De Strangers meets Galas
A2. No Justice Dub – De Strangers meets Galas
LATO B
B1. Horn Of Justice – De Strangers
B2. Horn Of Justice Dub – De Strangers



DIGITAL STORE: (YouTube)


CREDITI:

Prodotto da: De Strangers e Galas
Testi: Elia Pozzi / Emiliano Vegro / Galas
Registrato da: De Strangers allo Studio La Sabbia
Mixato e Dub : Buriman (Moa Anbessa)
A cura di: Massimo Cosmolite Costa
Distribuito da: Dig This Way Records


BIOGRAFIA

L’etichetta italiana Dig This Way Records con base a Milano è un progetto che nasce unendo la passione e l’interesse per la musica underground dimenticata, scoperta con viaggi e avventure in giro per il mondo.
Da quando si sono incontrati nel 2014, hanno viaggiato attraverso molti paesi scavando in profondità nella cultura e nella musica locale, centinaia di avventure seguite da centinaia di scoperte musicali. Negli ultimi due anni hanno concentrato i loro viaggi nella parte occidentale dell’Africa e hanno avuto la fortuna di incontrare molti musicisti che hanno avuto ruoli chiave nelle scene musicali locali. Quegli incontri musicali li hanno portati a iniziare e collaborare con alcuni di loro per riportare alla luce alcuni dei loro lavori, molti dei quali sono stati successi, altri appena usciti ma che dovrebbero essere di nuovo disponibili alle persone di tutto il mondo per ascoltarli e per divertirsi.
Dig This Way Records, si sta concentrando e si sta espandendo in nuove produzioni musicali. Siano circondati da talenti musicali e faranno del loro meglio per aiutarli ad emergere e brillare!


CONTATTI:

Dig This Way Records / Facebook: (Clicca qui)
Dig This Way Records / Instagram: (Clicca qui)
Dig This Way Records / Bandcamp: (Clicca qui)