“No Lega” il nuovo singolo di: Khris Warrior

 

Roba Artigianale è un nuovo riddim creato per l’etichetta barese Bread’n’Roots production e supportato dai ragazzi del Bari New Rockers, la particolarità di Roba Artigianale Riddim, oltre ad essere in puro stile rub a dub, è che come avviene per l’etichette jamaicane Bread’n’Roots mette a disposizione il riddim a diversi cantanti di tutta italia.

No Lega è la versione e il nuovo singolo di Khris Warrior, singer dj salentino del Seventy Rootz Sound System.

Con questa nuovo singolo Khris, ha voluto rimarcare i testi anni 90 i quali spesso di denuncia politica e sociale, in quanto la lega ha ridicolizzato e beffeggiato il meridione sfruttandolo e prendendo comunque consensi da parte di fasce deboli utilizzando politiche discriminatorie e portando odio tra i più poveri. 


YouTube video

CREDITI:

Artista: Khris Warrior (Seventy Rootz Sound System)
Titolo: No Lega
Produzione: Bread’n’Roots
Musica: Roba Artigianale Riddim
Support: Bari New Rockers


BIOGRAFIA

Il pugliese Khris Warrior cresciuto sotto le orme di diverse posse salentine, è un singdj, selecta e fondatore insieme a Rootz Faith del Seventy Rootz Sound System.
È attivo nella scena reggae salentina sin dal 2003 con svariati gruppi alle spalle da Basse Frequenze a Fondation Melody partecipando a vari mix tape.
Presto stringe rapporti e collabora con i sound system storici del Salento e non solo! Il suo stile improntato sulla lingua italiana e in dialetto salentino varia dal rub a dub al toaster style cercando di far uscire nuove metriche e arrivando alla gente in maniera diretta con uno sleng nuovo e pulito.


CONTATTI:

Khris Warrior / Facebook: (Clicca qui)