“Non Mi Fermo Mai” il nuovo album di: Papai

 

È fuori, su tutte le piattaforme digitali e su cd il nuovo lavoro “Non Mi Basta Mai” del cantante salentino Papai. Un percorso tra le sonorità più moderne del reggae tra dialetto salentino ed italiano come da sempre fa. Un lavoro che ha visto le collaborazioni di artisti validissimi. Dal giovane rapper Genesy nel brano “libero”, a N’Swagga, cantante nigeriano ormai trapiantato da alcuni anni in Italia nel brano “Mo basta”, a Earl 16 una delle voci storiche del reggae Jamaicano in quello che è un vero e proprio duetto nel brano “Pressione.
Papai che ha curato interamente i testi nel suo album parla di riscatto, di voglia di vivere e non tralascia uno sguardo sul mondo, su ciò che ci accade intorno fino a trattare di immigrazione in “Bisuegnu”, suo stesso vecchio brano in nuova versione. Il brano che apre e che da il titolo all’album e che sarà di fatto il primo estratto ad uscire tra qualche settimana con videoclip è “non mi fermo mai”, un ragga/hip hop solare e potente che da il senso dell’energia presente in tutti i brani


TRACKLIST

1. Non mi fermo mai
2. Spettu la matina
3. Libero (feat. Genesy)
4. Linfa
5. Pressione (feat. Earl 16).
6. Cammina
7. Mò basta (feat. Nswagga)
8. Sontu luntanu
9. La vita è strana



DIGITAL STORE: (Clicca qui)


BIOGRAFIA

Dal 1998 Papai, al secolo Daniele Massaro, è il vocalist e frontman degli Scamnum band reggae salentina dalle influenze folk e di elettronica. Autore di quasi tutte le canzoni, con gli Scamnum pubblica nel 1999 il mini cd “La Guerra dei Pezzenti”. Tantissimi concerti in giro per l’Italia e nei festival reggae più importanti compreso due volte nel 2001 e nel 2002 il Rototom Sunsplash e diviso il palco in apertura di tanti artisti internazionali come 99 Posse, Junior Kelly, MackaB, Sud Sound System, Africa Unite e tantissimi altri. Nel 2003 pubblica sempre con gli Scamnum il cd “Camicia di forza”.Si contano inoltre le partecipazioni alle compilation “Ital Reggae Sunsplash 2001″, RastaBoom Compilation prodotta da Cucca & Racha (2003) e nella compilation “Dai Caraibi al Salento” allegato dell’omonimo libro ( 2010). Nel 2006 e 2007 le prime apparizioni da solista in alcuni live showcase e dj set. 7 Novembre 2015 esce pubblicato su youtube il primo singolo da solista “Penza Penza”un suo stesso vecchio brano tratto dal primo album degli Scamnum completamente rivisitato. ed è fuori disponibile su tutte piattaforme digitali il nuovo singolo “La Vita è strana” inserito poi nel nuovo album “Non non mi fermo mai”.


CONTATTO FACEBOOK: (CLICCA QUI)