“Ogghiu Bbau A Mare” il nuovo singolo di: Papa Leu

 

Dal cuore di una calda estate salentina nasce
il nuovo singolo reggae di Papa Leu “Ogghiu bbau a mare”

Musica e parole per esprimere quella impietosa calura salentina alla quale non tutti possono porre rimedio con un bel bagno rinfrescante. A cantare “il disagio della fatia” è Papa Leu con “Ogghiu bbau a mare”, nuovo singolo accompagnato dal divertente video realizzato da Mosè Ferrari.

 “Fatiare” sotto il sole cocente, dunque, mentre sulle spiagge si riversano migliaia di persone, si alza il canto di un lavoratore onesto e integerrimo ma che sogna di fuggire al mare durante una giornata di lavoro. “Ma tengu tantu de fare”, canta Papa Leu nel ritornello destinato a restare nel cuore dei salentini.

La voce di Adriatic Sound dipinge così un conflitto interiore: la necessità di tener fede agli impegni e la incontenibile voglia di evadere dalla routine!

 “Ogghiu Bbau a Mare” è il secondo singolo prodotto da Adriatic Sound estratto dall’album “Ae tantu tiempu”, in uscita il prossimo autunno. Il duo trepuzzino Rankin Lele e Papa Leu pubblica questo secondo singolo a pochi giorni dall’uscita del brano di denuncia “Tarantella della Xylella” feat. Uccio Aloisi Gruppu.

 L’esclamazione tipica salentina “Ogghiu bbau a mare”, significa fuggire verso il mare in qualsiasi momento, anche durante il lavoro, anche solo con il pensiero, con una canzone unica e solare, prodotta interamente all’ Adriatic Sound studio e arrangiata con i musicisti Fossa Drummer, Maestro Garofalo e Marcello Leo fratello del cantante.

 “Ogghiu bbau a mare” il nuovo singolo di Papa Leu, prodotto da Adriatic Sound è disponibile dal 16 Luglio 2020 su tutte le piattaforme digitali.



CREDITI:

Artista: Papa Leu
Titilo: Ogghiu Bbau A Mare
Regia e montaggio: Mosè Ferrari
Aiuto regia: M. Gabriella Palumbo
Prodotto: Adriatic Sound


DIGITAL STORE: (CLICCA QUI)


CONTATTI:

Adriatic Sound / Facebook: (Clicca qui)
Adriatic Sound / Sito Web: (Clicca qui)
Adriatic Sound / Instagram: (Clicca qui)
Adriatic Sound / YouTube: (Clicca qui)