“Perdersi Di Vista” il nuovo video di: Manzish

 

Ormai l’estate è iniziata e ci si aspetta di ascoltare i classici tormentoni reggaeton allegri, spensierati e no sense che ci rimbomberanno per i prossimi due mesi.
Il 21 Giugno è uscito “Perdersi Di Vista”, il quinto singolo di Manzish estratto dall’ultimo album intitolato “Wananay – The Meridional Flavour”, ed ha tutte le caratteristiche per non essere il classico tormentone estivo.

Pezzo riflessivo e a tratti nostalgico che parla di persone che si perdono e amicizie che finiscono, spesso non per colpa di qualcuno in particolare ma perché questa strana e assurda vita mette in moto meccanismi che fanno sì che ciò accada.
Il brano è dedicato a due suoi cari amici, Bak, un compagno scomparso qualche mese fa, e ad Hafiz, un giovane rapper scomparso anche lui ormai un anno fa, questa dedica speciale è rivolta a loro.

La produzione musicale è affidata a Rebel Noise Productions, il mix e il master sono di Princevibe mentre il video è stato realizzato dallo stesso Manzish a.k.a. Vurpigno Design.

 


CREDITI:

Dedicato a Bak & Hafiz, sempre nei nostri cuori
Liriche: Manzish
Produzione: Rebel Noise Productions
Mix & Master: Princevibe
Riprese: Nicola Mogno (Shareradio) & Aoda Gedo
Video: Manzish aka Massimiliano “Vurpigno Design” Cubello


CONTATTI & LINK

Quinto singolo estratto da “Wananay – The Meridional Flavour” Album disponibile su:
Itunes: Clicca qui
Amazon: Clicca qui
Spotify: Clicca qui
Ordina la copia fisica da qui: original_manzish@yahoo.it
BOOKING: original_manzish@yahoo.it

Manzish Facebook: Clicca qui
Manzish YouTube: Clicca qui
Manzish Instagram: manzish.vurpigno