“SCHIACCIA PLAY”, FUORI IL NUOVO
ALBUM DI NEROONE
CHE CELEBRA LA REGGAE MUSIC
Da venerdì 18 febbraio è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Schiaccia Play”, il nuovo album del reggae artist calabrese Daniele Grassia alias Neroone.
“Schiaccia Play” è stato anticipato dal singolo in collaborazione con Terron Fabio dei Sud Sound System, singolo omonimo da cui prende il nome l’intero album.
Dodici tracce che celebrano le profonde radici della musica giamaicana a cui l’artista è strettamente legato, un mix di suoni che fa suscitare ricordi ed emozioni, a tutti gli amanti del genere. Carico di vibrazioni reggae e raggamuffin, il mood dell’album risulta positivo e gioioso dalla prima all’ultima traccia, con un ritmo incalzante che vi trascinerà e vi farà ballare appena schiaccerete play.
Ricco di collaborazioni, tra cui pietre miliari del Reggae made in Italy come Terron Fabio, Treble Lu Professore pioniere del primo raggamuffin in lingua italiana con gli Isola Posse All Stars a fine anni 80, Raina della Villa Ada Posse, Gamba The Lenk da Milano e poi Kryss Cristina Valvo, Lady Mi-Fi Marianna Amendola, Dj Rice Francesco Mancuso, Cesare Grassia.
Prodotto e registrato dallo stesso Neroone al Neroone Empire Studio di Firenze. Mixato e masterizzato da Dima Producer al Rising Time Studio di Casabona (KR), grafiche di Clem Graphics.
TRACKLIST
DIGITAL STORE: (Spotify) /// (amazon.music) /// (music.apple)
CREDITI:
Prod. da: Neroone Empire Music & Rising Time Label
Testi: Daniele Grassia (Neroone)
Cori: Kryss
Mixato e masterizzato: Dima Producer al Rising Time Studio di Casabona (KR)
Grafiche: Clem Graphics
CONTATTI:
Neroone / Facebook: (Clicca qui)
Neroone / Instagram: (Clicca qui)
Mail: originalneroone@libero.it