“Schiaccia Play” il nuovo singolo di: Neroone ft. Terron Fabio

 

“Schiaccia Play” il Nuovo Singolo Con Videoclip Dell’artista Calabrese Neroone In Collaborazione Con Terron Fabio Dei Sud Sound System

Frizzante e travolgente è così che possiamo definire “Schiaccia Play“, il nuovo singolo con videoclip dell’artista calabrese Neroone, che per questo lavoro ha scelto una collaborazione degna di nota, direttamente dal salento Terron Fabio dei Sud Sound System. 

Schiaccia Play” è un inno agli anni ’90, agli anni in cui si schiacciva play su un beat e…. un inno alla gioia, alla spensieratezza, un concentrato di energia con le incalzanti sonorità della reggae music, in grado di risvegliare il desiderio di muoversi e ballare e con un sound digital che abbraccia i colori dell’estate.

 Un tuffo in un mare di good vibes, tra le “rime” di Neroone e le “mpunnate” di Terron Fabio che come si può ascoltare si è ritrovato perfettamente nel mood del brano.

“Un’idea nata in lockdown dalla voglia di uscire dalla propria cameretta e far schiacciare play al mondo, impostando il volume dell’impianto alquanto a palla” dice Neroone.

Il videoclip del brano è stato girato in Salento tra San Donato di Lecce, Casalabate e Torchiarolo, per la regia di Andrea DiMa  e Luca Bruno Perrone.

Schiaccia Play è stata prodotta da Neroone Empire & Rising Time Label ed è disponibile su Youtube e sui digital stores.


YouTube video

CREDITI:

Video a cura di: Andrea Dima & Luca Bruno Perrone
Prod. da: Neroone Empire Music & Rising Time Label
Testi: Daniele Grassia (Neroone) e Fabio Miglietta (Terron Fabio)
Cori: Kryss


CONTATTI:

Neroone / Facebook: (Clicca qui)
Neroone / Instagram: (Clicca qui)
Terron Fabio / Facebook: (Clicca qui)
Terron Fabio / Instagram: (Clicca qui)