Tebel presenta: Paint The Sky Riddim

 

È fuori l’ultima release di Tebel Crew!

Un riddim album dove hanno ripreso Paint The Sky, uno dei primi brani di Tebel, suonato e realizzato circa due anni fà, con la partecipazione di parecchi musicisti sia dall’Italia che dalla Giamaica.

Ad aprire l’album abbiamo il nuovo mix del brano originale di Jonny De Ambassador e a chiudere invece la versione di Abeng, sempre di Tebel Crew.

Le novità suonano però nel corpo dell’album, infatti grazie alla grande volontà ed ai contatti del loro “musical brother” Daniele Krabah, siamo riusciti a collaborare con nuovi due nuovi artisti, il primo, Wallabee, originario della Giamaica e l’altro, Dasplanta, proveniente dal Brasile…due voci eccezionali!

L’altra voce che compare nell’EP e con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare arriva dall’Italia ed è un cantante, un artista e uno speaker radio nonché un loro amico che ha sempre supportato Tebel Crew dal giorno uno, e somo molto contenti di avere anche Mr TO Rootical sul riddim!

Insomma cinque special versions sul Paint The Sky Riddim, disponibile (come il resto dei brani di Tebel) su Bandcamp.


TRACKLIST

1. Jonny De Ambassador – Paint The Sky
2. Wallabee – Spiritual War – Root Man Skank
3. Dasplanta – Roots Rock
4. Mr To Rootical – Special Rainbow
5. Abeng – Trouble Maker



DIGITAL STORE: (Bandcamp) /// (YouTube) /// (Spotify)


CREDITI:

Titolo:Paint The Sky Riddim
Voci: Jonny De Ambassador, Mr To Rootical, Wallabee, Dasplanta, Abeng
Registrato: Krabah
Mix e Mastering: Abeng


BIOGRAFIA

Tebel Crew è un progetto nato a fine 2018 dall’idea di Jonny De Ambassador ed Abeng con il proposito di promuovere roots reggae music, con il bagaglio di sonorità e messaggi che l’accompagnano, e carcando di sviluppare in ogni produzione differenti collaborazioni con artisti che si sentano coinvolti nel percorso. Ad oggi Tebel Crew è giunta a pubblicare il suo sesto brano e tutti quanti sono stati creati con il supporto di musicisti, tecnici del suono, grafici, produttori, dub-masters ed altri soggetti provenienti da diversi luoghi del pianeta e ambiti musicali.


CONTATTI:

Tebel Crew / Facebook: (Clicca qui)
Tebel Crew / Instagram: (Clicca qui)
Tebel Crew / Bandcamp: (Clicca qui)
Tebel Crew / YouTube: (Clicca qui)