The Bluebeaters “La mia Geisha” (Single)

BB _mia geisha

The Bluebeaters – La Mia Geisha

Esce Venerdì 18 Dicembre il nuovo Singolo di Natale dei Bluebeaters estratto da “Everybody Knows”, ed è una cover di Luigi Tenco.

Il 2015 e’ stato un anno importante per i Bluebeaters, ha segnato il ritorno alle origini del progetto per la storica Ska band nostrana sancito lo scorso Aprile dall’uscita in tutto il mondo su etichetta Record Kicks di Everybody Knows, quinto album in studio per la band e primo disco con Pat Cosmo alla voce dopo la separazione da Giuliano Palma. Seguito poi da un lunghissimo Tour che ha toccato in lungo ed in largo tutta la penisola.

Venerdi 18 Dicembre i Bluebeaters chiudono l’anno in bellezza pubblicando un nuovo singolo “Natalizio” estratto da “Everybody Knows”. Si tratta di “La Mia Geisha” omaggio della band al compianto cantautore Luigi Tenco ed unico pezzo cantato in Italiano presente nell’album. Originariamente uscito nel 1962 su etichetta Ricordi il pezzo è stato rivisitato in pieno stile Bluebeaters ed esalta le qualità canore di Pat Cosmo in stile crooner. Un omaggio al Giappone, paese da sempre caro ai Bluebeaters in cui Everybody Knows ha riscosso notevole successo entrando nelle classifiche di vendita della catena di dischi Tower Records.

I Bluebeaters presenteranno in nuovo singolo nel corso di due concerti, il 25 Dicembre al Cap 10100 di Torino e il 31 Dicembre al Leoncavallo di Milano per quelle che si preannunciano già come due serate molto speciali.



TITOLO: “La Mia Geisha”
ARTISTA: The Bluebeaters
Compositore: Luigi Tenco
Edizioni: Ricordi SRL
TIME: 3.02 | ISRC: ITG581500001


CONTATTI:

Facebook: (Clicca qui)