“We’re Ready (Under Attack)” il nuovo singolo di: Mickey Souljah

 

Soul Records e orgogliosa di presentare “We’re Ready (Under Attack)” il nuovo singolo di Mickey Souljah, fuori dal 13 novembre 2021 su tutte le piattaforma digitali, incluso il canale Bandcamp ufficiale.

Un classico Reggae Roots Rockers Style in cui Mickey ha suonato tutti gli strumenti e presenti sul brano tranne la chitarra elettrica suonata da Eugenio “Genealogy” Altimari, musicista e produttore italiano.

Il brano è stato scritto da Mickey Souljah A.K.A. Michele Belvito, registrato al Soul Records Studio in Giamaica dove Mickey vive stabilmente dal 2013.

Il video ufficiale è stato girato al Banana Shout, situato nella costa occidentale di Negril, esattamente a Westmoreland, in Jamaica.

Una serie di singoli sono stati già prodotti e rilasciati negli ultimi due anni, solo per citarne alcuni, “Move You Up” registrato al Tuff Gong Studio a Kingston in Jamaica e “Nah Goa Jail” che vede protagonista Andrew Tosh, figlio del grande Peter Tosh membro fondatore originale dei The Wailers.

Questo singolo nuovo di zecca “We’re Ready (Under Attack)” anticipa una serie di nuove uscite che in seguito comporranno un album che conterrà un pò di artisti e musicisti del panorama reggae internazionale.


DIGITAL STORE: (Spotify) /// (YouTube)


YouTube video

BIOGRAFIA

 

Mickey Souljah, artista pugliese esattamente di Foggia, ex frontman della storica band “Dread Ina Babylon” con alle spalle numerosi concerti e un album molto bello da solista, “True Teaching” uscito nel 2007 contenente dieci tracce tra queste due featuring con Hobo e Freddy G, lo stesso anno si esibisce anche sul palco del Rototom SunSplash ad Osoppo.
Nel 2010 è presente sullo “Split Riddim” prodotto dalla BantuStan Corporation con il brano dal titolo “Smoke The Herb”.
Mickey vive da alcuni anni stabilmente nella città di Negril in Jamaica dove lavora e ogni tanto si esibisce con le sue canzoni.
il 19 Novembre 2018 dopo molto tempo fa uscire il singolo “Move You Up”.
Il 10 Febbraio 2019 pubblica “Still An Emergency” e annuncia moltissime novità, una di queste è l’uscita il 20 Aprile 2019 del singolo “Nah Goa Jail” una featuring con Andrew Tosh.
Il 10 Ottobre 2019 fa uscire “Time Has Come”, un altro brano, che andrà a comporre il nuovo album, … preludio di un futuro molto produttivo.

Sevejah (Servizio stampa RitmoInLevare)


CONTATTI:

Mickey Souljah Official / Facebook: (Clicca qui)
Mickey Souljah / Facebook: (Clicca qui)
Mickey Souljah / Bandcamp: (Clicca qui)
Mickey Souljah / YouTube:  (Clicca qui)
Mickey Souljah / Spotify: (Clicca qui)