“Why Not” il nuovo singolo/video dei: Hi-Vibes

Il 31 gennaio 2023 su tutti i Digital Stores, uscirà il nuovo brano “Why Not” della band sarda Hi-Vibes, e sarà accompagnato da un fantastico videoclip.

Why Not nasce dall’esigenza di trasmettere uno stato d’animo tramite delle note in levare, momenti in cui tutti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo trovati ad affrontare.

Vuole porre come obiettivo all’ascoltatore il messaggio di vivere la vita a pieno, senza nessun rimpianto, vivere il qui e ora.

Missaggio e mastering curati da Ivan Carta, riprese e montaggio video opera di Giacomo Pes, prodotto al Underwave Studio.

(Sevejah / Servizio Stampa RitmoInLevare)



DIGITAL STORE: (YouTube) /// (music.apple) /// (Spotify)


CREDITI:

Titolo: Why Not
Prodotto: Hi-Vibes
Voce e Chitarra: Ivan Carta
Tastiere: Giacomo Pes
Basso: Nicolò Lasio
Batteria: Nanni Solinas
Missaggio e Mastering: Ivan Carta (Underwave Studio)
Riprese e Montaggio Video: Giacomo Pes (Underwave Studio)


BIOGRAFIA

 

Quasi 15 anni di esperienza nell’ambiente Reggae, numerosi concerti nei palchi più importanti dell’isola e non solo. Ivan Carta, Giacomo Pes, e Nanni Solinas dal 2016 portano avanti il loro nuovo progetto “Hi-Vibes”. Dopo una prima fase di scrittura dei brani e incisione mettono in piedi una campagna di raccolta fondi con “Musicraiser” con la quale producono il nuovo disco “Like a Monkey”. La registrazione è stata interamente fatta all’Underwave Studio di Banari, il missaggio e il mastering saranno a cura di uno dei migliori Sound Enginer d’Italia, vincitore di numerosi dischi d’Oro e di Platino: Salvatore Addeo dell’ Aemme Studio di Lecco. Il disco ha un impronta più tendente al reggae roots e al rub-adub, con dei testi che affrontano uno spaccato della società moderna: da “Run Away”, canzone che parla dell’emigrazione giovanile a “Love Wild” una canzone dal suono fresco che parla d’amore, alla più incisiva “Rubadub Soldier” con un testo sull’assuefazione della società moderna rispetto ai Social Network, ma anche “Rising Sun”, il primo singolo pubblicato su Youtube con il video ambientato nella paradisiaca Oasi Faunistica de “S’Adde Manna” a Banari. Dal 2020 entra a far parte della band Nicolò Lasio, giovane bassista con grande esperienza nella musica reggae. Negli ultimi anni il sound del gruppo si è evoluto in sonorità sempre più vicine alle radici giamaicane, ma senza mai perdere la propria identità e idea di reggae music.


CONTATTI:

Hi-Vibes / Facebook: (Clicca qui)
Hi-Vibes / Instagram: (Clicca qui)