“Wicked One” il video di: Deertibo ft. Akenaten X Jr

 

Deertibo presenta il video del nuovo singolo “Wicked One” featuring Akenaten X Jr.

Una anticipazione sull’album “Liberation” di prossima uscita, uno street video per una tune ritmata, graffiante ed energica che invita a lottare contro discriminazioni e disuguaglianze.

Wicked One é prodotto da Simone Cutraro, Mix e Master by Claudio Brutusvox, il Video é a cura di Lorenzo Antonicelli.


YouTube video

CREDITI:

Testo: Deertibo
Voci: Deertbo e Akenaten X Jr
Produzione: Simone Cutraro
Registrato, Mixato e Masterizzato: BrutusVox Music Studio
Video: Lorenzo Antonicelli


BIOGRAFIA

Deertibo (a.k.a. Alessio Peschiulli) é un MC cantante di musica reggae, autore e compositore. Nato e cresciuto a Brindisi sviluppa presto una profonda passione per la black music in generale, ma é successivamente a Torino che nasce ed afferma il suo progetto musicale fatto di autoproduzioni e di live per l’Italia specialmente tra Piemonte e Salento, condividendo  lo stage con diversi artisti della scena locale e internazionale.
Nell’ estate 2020 collabora con l’associazione Reggaerevolution.it con articoli, special in radio ed il singolo Everyman’s Right – prodotto da Black Cat Records – dedicato al movimento Black Lives Matter.
Il 2021 é un anno molto prolifico per l’artista in quanto vede la pubblicazione dell’ Ep “Wild”  oltre al singolo “Irie and Blessed” in collaborazione con l’Associazione Serengeti, seguito dalla partecipazione al Royal Rumble Mixtape prodotto da Yastabeats con il brano “Freedom and Repesct” .
Ora il nuovo singolo Wicked One, prodotto da Simone Cutraro, feat il giovane artista ghanese Akenaten X Jr, preannuncia  il nuovo album in arrivo, “Liberation”.

CONTATTI:

Deertibo / Facebook: (Clicca qui)
Deertibo / Instagram: (Clicca qui)