“Wild” il nuovo EP di: Deertibo

 

Wild è il nuovo EP di Deertibo Il cantante Brindisino presenta tre nuovi brani per raccontare questi tempi in un percorso interpretato e composto con passione e sentimento, un minialbum per gli amanti del reggae.

1. Wild – una produzione Drop, é il brano che da il titolo al progetto, é il grido di resistenza che si trasforma in melodia di speranza.

2. Figli di Bob – prodotto da Simone Cutraro, con la partecipazione di Papaedge alla chitarra ed ai cori, é un chiaro tributo a Robert Nesta Marley e a tutti coloro che vivono con la sua musica e soprattutto con i suoi messaggi nel cuore.

3. Non ti fidare, prodotta anch’essa da Simone Cutraro ed in collaborazione con il cantante emergente ghanese Akenathen x Jr, é un originale brano di denuncia ai meccanismi di Babilonia. Sound director Claudio Brutusvox – Brutusvox music Studio music Torino.



DIGITAL STORE: (YouTube) /// (Apple Music) /// (Amazon Music) /// (Spotify)


VIDEO UFFICIALE – WILD

YouTube video

BIOGRAFIA

Nato e cresciuto a Brindisi, Deertibo (al secolo Alessio Peschiulli) sviluppa presto una profonda passione per il reggae, l’hip Hop e la black music in generale. Ma é successivamente a Torino che nasce e si afferma il suo percorso musicale fatto di autoproduzioni (fondamentale l’incontro con il produttore Simone Cutraro e successivamente Con Claudio Brutusvox) e di live tra Piemonte e Salento, collaborando e alternandosi sullo stage con diversi artisti della scena locale. A partire dal 2018, quando esordisce nello storico CSA Murazzi di Torino aprendo l’esibizione di Mr Incredible General Levy, fino alla partecipazione al Ferraggamuffin Festival dell’ultimo 14 agosto insieme a numerosi artisti come Treble, Rocky Gvx, Moa Anbessa e tanti altri. Dopo lo special di questa estate dedicato al Black Lives Matter e prodotto da Black Cat Records, ora un nuovo EP in cui dimostra ancora una volta una spiccata sensibilità per le tematiche sociali e culturali che sono l’essenza della musica reggae.


CONTATTI:

Deertibo / Facebook: (Clicca qui)
Deertibo / Instagram: (Clicca qui)