La nuova compilation: Women in Black Vol 4

 

Siamo arrivati al quarto volume della compilation Women in Black, il progetto musicale che coniuga musica e cultura, “due punti cardini per raccontare questo lavoro, noi lo abbiamo fatto attraverso le voci delle artiste coinvolte”.

Lo scopo del progetto è quello di dare spazio, attraverso la musica, alle voci femminili, soprattutto a quelle donne che oggi decidono di prendere in mano un microfono o qualsiasi strumento per esprimere sé stesse, anche senza la possibilità di farsi conoscere. L’album nasce dall’idea di Music in Black e Rising Time Label, due realtà radicate sul territorio e sulla scena musicale.

Music in Black viene fondato dalla salentina Alessandra Margiotta, giornalista musicale e musicista specializzata in musica classica e jazz.
Rising Time Label, etichetta musicale indipendente, fondata da Andrea DiMa  ed Elena Lombardo, che da spazio a giovani artisti, fornendo loro tutti gli strumenti per creare e promuovere la propria arte.

La tracklist di Women in Black vol. 4 è formata da inediti, creati e pensati per questa compilation, dove all’interno possiamo trovare alcuni brani Reggae.

Le artiste che partecipano alla nuova edizione con singoli reggae sono: Desi con “Come Un Consiglio prodotta da Ras Manuel (Emanuele Cuppone), Valeria UpBeat con la stupenda “Strength Of a Woman aka Lioness” prodotta da Judah’s Key, Sista Manu feat. Supahnova con il loro “Jah Is Woman” prodotto da Silent, Rossella Cosentino con il ritmamato brano “Cantu D’amuri” prodotto da Giuliano Drummer, Aurora & Irene con “A Ruota Libera” prodotta da ReggaeRaggaRootsBand.

Women in Black è disponibile sul canale Youtube dell’etichetta Rising Time Label.


Desi – Come Un Consiglio


Valeria Upbeat – Strength Of A Woman aka Lioness


Sista Manu feat. Supahnova – Jah Is A Woman


Rossella Cosentino – Cantu D’amuri


Aurora & Irene – A Ruota Libera


CONTATTI:

Music in Black / Facebook:(Clicca qui)
Music in Black / Instagram:(Clicca qui)
Music in Black / Sito Web:(Clicca qui)

Rising Time Label / Facebook:(Clicca qui)
Rising Time Label / Instagram:(Clicca qui)
Rising Time Label / Sito Web:(Clicca qui)